Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L’unica gara in Italia nel fine settimana pasquale di triathlon si svolgerà a Fossano in Provincia di Cuneo. La gara fossanese è giunta alla sua 16° edizione consecutiva ed è un appuntamento classico di inizio stagione per tutti i triatleti.   Sarà  l’impianto natatorio di Fossano con ben 8 corsie al coperto ad ospitare la manifestazione, le piscine fossanesi sono gestite dalla UISP di Bra con la Vivi Sport  e la gara sarà anche campionato sociale per la Tri Vivi Sport, ovvero la società di casa. La partecipazione è libera a tutti i tesserati FITRI, possibilità di partecipazione anche ai non tesserati purchè in possesso del certificato medcio agonistico per il triathlon. La partenza sarà data alle ore 12 con le donne ad aprire la competizione, poi le batterie maschili. Come sempre la manifestazione è Patrocinata dal Comune di Fossano, dalla Cassa di Risparmio di Fossano e dalla Fondazione, presenti anche il beverage della Lurisia, la Mizuno,  Sport & Promo, Ford Azzurra e la SPA Roero Relax Resort di Canale d’Alba.  Al termine della premiazione sorteggio grazie a Tuttocioccolato della loro specialità Brunella. Un particolare ringraziamento ai volontari del gruppo Papa Golf  sempre molto disponibili anche nelle giornate di festa. Le ultime adesioni si possono effettuare contattando il 3356355737 oppure scrivendo a direttore@italiatriathlon.it    La starting list sarà pubblicata sulla pagina FB del sito www.italiatriathlon.it  con indirizzo https://www.facebook.com/italiatriathlonit-340750419291671/  La gara è valevole per il Campionato Regionale che assegnerà un montepremi di € 4000.

Fossano 1