Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Arquata Scrivia 6 agosto 2018

Nei giorni dal 2 al 5 agosto si è tenuto ad Arquata Scrivia il primo stage di Triathlon giovanile organizzato dall’Airone Triathlon, società di casa. 
Numeri importanti: 44 atleti provenienti dalla Lombardia, dalla Valle d’Aosta, dalla Liguria e logicamente dal Piemonte, 7 Allenatori e 2 Dirigenti.
Doppia sessione di allenamenti quotidiani, la mattina al Campo Garrone, due ore di bici e corsa, il pomeriggio un’ora di nuoto nella piscina Comunale gestita dall’Aquarium, prima la categoria esordienti, e poi la categoria ragazzi.
Nel mezzo i pasti preparati con puntualità e attenzione dalla Pro Loco Arquatese, colazione, pranzo e cena, tanti giochi a quiz sul triathlon e sullo sport in generale, molto divertimento nella piscina esterna immersa nel verde, una gita con pullman Gran Turismo a Castellania, dove i ragazzi hanno potuto conoscere le gesta dell’Airone Fausto Coppi, oltre una cena in pizzeria.
Sport, amicizia, risate, questi i ricordi e le sensazioni che ognuno dei partecipanti allo stage si porterà dentro.
Premiazione finale con ricco pacco gara per tutti i piccoli triatleti e per i loro Allenatori …

Il Vicepresidente
Sergio Pordenon
Arquata Scrivia 18 A1Arquata Scrivia 18 A2